Villarreal-Real Madrid è da “over”

Real Madrid Training Session

Con Martino in panchina, il Barcellona fa un po’ meno possesso palla e qualche lancio in più: l’efficacia è rimasta intatta, e contro il Siviglia dovrebbe arrivare una vittoria con tanti gol. Impegno facile per l’Atletico Madrid, che ospita l’Almeria. Villarreal-Real Madrid promette spettacolo, mentre Getafe-Osasuna è da “under”.

ATLETICO MADRID – ALMERIA
L’Atletico Madrid sembra aver assorbito bene la partenza di Falcao, ceduto al Monaco durante l’estate: l’arrivo di David Villa ha portato una grande dose di esperienza nel reparto offensivo, ma in queste prime settimane della stagione si è scatenato soprattutto Diego Costa, che ha segnato tre gol nelle prime tre giornate. I “colchoneros” guidano la classifica della Liga a punteggio pieno, insieme con Barcellona, Villarreal e Real Madrid. Contro l’Almeria, la striscia positiva potrebbe proseguire.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Luis, Suarez, Gabi, Diego Costa, Raul Garcia, Arda Turan, Villa.
Almeria: Esteban, Rafita, Trujillo, Pellerano, Fernandez, Verza, Tebar, Vidal, Soriano, Suso, Rodri.

Pronostico: 1 (1.30, William Hill)

BARCELLONA – SIVIGLIA
Piqué lo ha candidamente ammesso nei giorni scorsi: i giocatori del Barcellona erano ormai diventati schiavi del tiqui-taca. Con l’arrivo di Gerardo Martino in panchina, l’idea di base è rimasta quella di fare possesso palla, ma talvolta si vede anche qualche lancio lungo in più. L’inizio di stagione ha dimostrato che l’efficacia è rimasta intatta: il Siviglia, che finora ha ottenuto solo due punti in tre giornate, sembra destinato a subire una goleada al “Camp Nou”.

Le probabili formazioni
Barcellona: Valdes, Daniel Alves, Piqué, Mascherano, Jordi ALba, Fabregas, Busquets, Iniesta, Pedro, Messi, Neymar.
Siviglia: Beto, Coke, Cala, Navarro, Moreno, Iborra, Rakitic, Vitolo, Marin, Jairo, Gameiro.

Pronostico: 1 (1.20, William Hill) OVER (1.30, Tipico)

VILLARREAL – REAL MADRID
L’attesa è tutta per Gareth Bale, l’acquisto più costoso della storia del calcio: il gallese potrebbe debuttare con la maglia del Real Madrid, ma probabilmente in corso d’opera, considerando che ha giocato solo in settimana la sua prima partita ufficiale della stagione, con la sua nazionale, peraltro entrando proprio dalla panchina. Il reparto offensivo del Real fa davvero paura, il Villarreal è reduce da tre “over” su tre partite nella Liga e sta giocando davvero bene. Secondo il Mister questa sarà una partita ricca di gol.

Probabili formazioni:
Villarreal: Asenjo, Mario, Musacchio, Dorado, Costa, Aquino, Bruno, Cani, Trigueros, Pereira, Santos.
Real Madrid: Diego Lopez, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Nacho, Khedira, Modric, Di Maria, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.

Pronostico: OVER (1.50, Betclic)

GETAFE – OSASUNA
Si affrontano due squadre che sono state protagoniste di un inizio di stagione molto negativo: il Getafe ha raccolto un solo punto nelle prime tre giornate, in cui ha segnato solo due reti; l’Osasuna ha fatto ancor peggio, visto che è fermo a quota zero punti ed è andato in gol una sola volta. Entrambe, insomma, sono formazioni poco spettacolari e cercheranno di evitare un nuovo risultato negativo in questo quarto turno della Liga. Potremmo assistere ad una gara con pochi gol.

Probabili formazioni:
Getafe: Moyà, Valera, Rafa, ALexis, Lago, Borja, Michel, Lafita, Sarabia, Castro, Colunga.
Osasuna: Andrés, Bertràn, Loties, Arribas, Oriol, Loe, Punal, Sisi, Armenteros, Torres, Riera.

Pronostico: UNDER (1.72, Eurobet)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Atletico Madrid – Almeria 1, Barcellona – Siviglia 1, Villarreal – Real Madrid OVER. Quota totale: 2.24 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI