La tripla del Mister sulla Championship

Watford v Middlesbrough - Sky Bet Championship

Non c’è un attimo di sosta in Championship, la Serie B del calcio inglese. Si gioca la quarantunesima giornata, la sestultima di una lunghissima regular season: esaminiamo Barnsley-Burnley, Watford-Leeds-United e Wigan-Millwall.

BARNSLEY – BURNLEY
Il Leicester ha già ottenuto l’aritmetica promozione in Premier League. La seconda squadra che approderà direttamente nella massima serie del calcio inglese, senza passare attraverso i playoff, sarà probabilmente il Burnley: la formazione allenata da Dyche – che ha dieci punti in più del Derby County, attualmente terzo – ha perso solo una volta nelle ultime diciotto giornate, è uscita imbattuta dalle ultime nove trasferte di campionato e dovrebbe ottenere un risultato positivo anche sul campo del Barnsley, che è in zona retrocessione.

Le probabili formazioni
Barnsley: Steele, Hunt, Mvoto, Nyatanga, Kennedy, Jennings, Cywka, Lawrence, Dawson, Proschwitz, O’Grady.
Burnley: Heaton, Baird, Shackell, Duff, Mee, Jones, Arfield, Kightly, Wallace, Stanislas, Barnes.

Pronostico: X2 (1.30, William Hill)

WATFORD – LEEDS UNITED
Il Leeds United, nobile decaduta del calcio inglese, è in piena crisi: ha perso ben sette delle ultime otto partite che ha disputato. Il Watford, allenato da Giuseppe Sannino, è imbattuto in casa in campionato da sette gare e può provare a prolungare il periodo complicato dei suoi prossimi avversari: è opportuno sottolineare, però, che gli Hornets concedono un po’ troppo a livello difensivo e sono reduci da quattro “gol” consecutivi. Questa opzione si è verificata anche in cinque degli ultimi sei precedenti tra questi due club.

Le probabili formazioni
Watford: Almunia, Doyley, Angella, Ekstrand, Anya, McGugan, Faraoni, Tözser, Pudil, Deeney, Ranégie.
Leeds United: Butland, Byram, Pearce, Lees, Warnock, Austrin, Murphy, Stewart, Mowatt, Tonge, McCormack.

Pronostico: 1 (1.70, William Hill), GOL (1.70, William Hill)

WIGAN – MILLWALL
Dopo una stagione contraddittoria, segnata in maniera positiva dalla conquista della FA Cup ed in modo negativo dalla retrocessione in Championship, il Wigan sta provando a risalire in Premier League: in questo momento è quinto in classifica, e dunque in piena zona playoff, e questa sfida infrasettimanale potrebbe essere utile per rafforzare l’attuale piazzamento. I Latics sono imbattuti in casa in campionato da undici partite ed ora ricevono il Millwall, squadra che rischia la retrocessione e segna poco in trasferta. Gli ultimi quattro precdenti giocati sul campo del Wigan sono stati da “under 2.5”.

Le probabili formazioni
Wigan: Al-Habsi, Perch, Boyce, Kiernan, Ramis, Beausejour, McClean, Gomez, McArthur, Waghorn, Powell.
Millwall: Forde, Dunne, Beevers, Lowry, Malone, Woolford, Upson, Williams, Garvan, Martin, Maierhofer.

Pronostico: 1 (1.57, William Hill), UNDER 2.5 (2.00, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Barnsley – Burnley X2, Watford – Leeds United GOL, Wigan – Millwall 1. Quota totale: 3.46 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI