Il raddoppio su Lazio-Parma e Bordeaux-Psg

FBL-EUR-C3-TRABZON-LAZIO

La Lazio riceve il Parma per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Si gioca anche in Francia: il Paris Saint Germain fa visita al Bordeaux in un match valido per i quarti di finale della Coupe de la Ligue.

LAZIO – PARMA
Questo match, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, vede di fronte due squadre che stanno vivendo un buon momento. Da quando è tornato Reja in panchina, la Lazio ha conquistato quattro punti in due partite. Il Parma è reduce da due successi consecutivi in campionato, ottenuti contro Torino e Livorno. I biancocelesti fanno riposare Klose, e senza il tedesco hanno solitamente grandi problemi realizzativi; i gialloblù dovrebbero rinunciare ad Amauri, il loro miglior attaccante in questo momento. La gara, dunque, potrebbe essere non molto ricca di gol. La Lazio può contare sul sostegno del proprio pubblico e parte leggermente favorita.

Le probabili formazioni
Lazio: Berisha, Konko, Ciani, Novaretti, Radu, Ledesma, Onazi, Anderson, Ederson, Keita, Perea.
Parma: Mirante, Cassani, Paletta, Felipe, Mesbah, Munari, Gargano, Obi, Biabiany, Cassano, Sansone.

Pronostico: 1X (1.28, William Hill) UNDER 3.5 (1.28, Paddypower)

BORDEAUX – PSG
Per questa sfida dei quarti di finale della Coppa di Lega francese, il Bordeaux dovrebbe puntare in attacco su Guillaume Hoarau, centravanti che ha un passato recente nel Paris Saint Germain ed è appena approdato tra le fila dei Girondins. Il suo contributo offensivo può diventare importante contro un PSG che ha sì grande forza d’urto offensiva – Ibrahimovic, in particolare, continua a segnare e a dispensare assist –, ma sta concedendo qualcosa in difesa. Nonostante qualche probabile cambio in formazione, comunque, la squadra di Blanc rimane fortissima ed è dunque favorita. “2” e “gol” sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Bordeaux: Carrasso, Mariano, Henrique, Sané, Orban, Poko, Nguemo, Sertic, Obraniak, Hoarau, Maurice-Belay.
PSG: Sirigu, Marquinhos, Camara, Thiago Silva, Digne, Rabiot, Verratti, Pastore, Lucas, Ibrahimovic, Ménez.

Pronostico: 2 (1.70, Paddypower) GOL (2.05, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Lazio – Parma Under 3.5, Bordeaux – PSG Gol. Quota totale: 2.56 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI