I pronostici sulle partite di Fiorentina e Udinese

FBL-ITA-SERIEA-LAZIO-UDINESE

Ieri il Milan come previsto dal Mister ha vinto e si è qualificato alla fase a gironi di Champions League. Per il calcio italiano sarebbe importante avere anche tre squadre in Europa League, la Fiorentina ha la qualificazione in tasca mentre l’Udinese dopo il ko in casa per 3-1 rischia l’eliminazione.

FIORENTINA – GRASSHOPPER
Per la Fiorentina la qualificazione alla fase a gironi di Europa League è troppo importante. La società ha investito tanto sul mercato, la rosa è larga e c’è bisogno di tanta partite per fare giocare tutti gli elementi a disposizione di Montella. L’importanza che ha questa competizione per la Fiorentina lo si capisce dalle intenzioni dell’allenatore di mandare in campo la formazione titolare, con Pizarro, Giuseppe Rossi e Mario Gomez chiamati agli straordinari. La Fiorentina forte del 2-1 della partita di andata (risultato esatto azzeccato dal Mister) proverà a passare subito in vantaggio per smontare le ambizioni di rimonta del Grasshopper e poi giocare il secondo tempo a ritmi più bassi pensando alla prossima partita di campionato. Per questo motivo il Mister consiglia di puntare sull’1 primo tempo.

Le probabili formazioni:
Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Compper, Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Rossi, Mario Gomez.
Grasshopper: Burki, Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic, Salatic, I. Hajrovic, Abrashi, Toko, Gashi, Anatole.

Pronostico: 1 primo tempo (1.90, Tipico)

SLOVAN LIBEREC – UDINESE
Il risultato della partita di andata è stato di quelli che più bugiardi non si può. L’Udinese ha dominato, ha fatto 20 tiri e un solo gol, lo Slovan Liberec 6 tiri, di cui 4 nello specchio della porta, segnando 3 gol. Incredibile ma vero. Per l’Udinese centrare la qualificazione sarà molto difficile, dovrà segnare necessariamente tre gol per sperare, e non è nemmeno detto che basteranno. Il secondo tempo della partita contro la Lazio ha fatto capire che l’Udinese sul piano fisico c’è, ora bisognerà avere maggiore fortuna sotto porta contando sul senso del gol di Di Natale e sul talento di Muriel.

Le probabili formazioni:
Slovan Liberec: Kovář – Coufal, Kováč, Kelič, Fleišman – Sackey, Rybalka – Šural, Pavelka, Delarge – Rabušic.
Udinese: Kelava – Naldo, Danilo, Domizzi – Basta, Allan, Lazzari, Agyemang-Badu, Gabriel – Di Natale, Muriel.

Pronostici: 2 (2.10, Williamhill), Over (1.66, Paddypower)