C’è Fiorentina-Parma nella tripla del Mister

FC Internazionale Milano v ACF Fiorentina - Serie A

La sesta giornata di Serie A, che al Mister ha regalato tante soddisfazioni (la doppia il sabato, multipla e singola la domenica) si conclude questa sera con il posticipo tra Fiorentina e Parma. Stasera ci sono pure due posticipi di Serie B: Avellino-Empoli alle 19 e Cesena-Pescara alle 21.

FIORENTINA – PARMA
Nonostante i tanti problemi di formazione che assillano Montella, la Fiorentina continua a giocare bene. A Milano contro l’Inter pur priva di Pizarro, Cuadrado e Mario Gomez, i viola sono passati in vantaggio e sono crollati soltanto nel finale. In casa contro il Parma, se la Fiorentina continuerà a giocare in questo modo, potrà tornare subito alla vittoria. Montella ha perso nell’ultima partita anche Pasqual per infortunio, però tornerà dopo avere scontato la squalifica il regista Pizarro, fondamentale nel gioco di questa squadra. E la buona notizia è anche il recupero di Cuadrado che potrebbe entrare nel secondo tempo. Il suo sostituto Joaquin contro l’Inter ha giocato la migliore partita da quando è arrivato a Firenze, finalmente sembra avere trovato il suo ruolo nella manovra d’attacco. Il Parma continua a pagare l’assenza per infortunio del suo migliore difensore Paletta, e sarà privo pure di Amauri squalificato. Il pronostico secondo il Mister è tutto a favore della Fiorentina.

Le probabili formazioni
Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Pizarro, Ambrosini, Borja Valero, Joaquin, Rossi.
Parma: Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Rosi, Gargano, Gobbi, Parolo, Acquah, Biabiany, Cassano.

Pronostico: 1 (1.66, Williamhill)

AVELLINO – EMPOLI
Sarà una partita davvero difficile per l’Empoli primo in classifica, almeno prima dell’inizio di questa settima giornata in cui c’è stato per il momento il sorpasso del Lanciano. L’Avellino è la migliore delle matricole e in casa ha una marcia in più grazie ai suoi calorosi tifosi, stasera ci saranno almeno ottomila spettatori allo stadio “Partenio”. L’Empoli di Sarri come l’anno scorso è squadra che gioca all’attacco, lo 0-0 in casa contro il Siena nel turno infrasettimanale è stato soltanto un caso, tutte e due le squadre hanno fallito numerose occasioni da gol. L’over 1.5 secondo il Mister è molto probabile.

Le probabili formazioni
Avellino: Terracciano, Izzo, Fabbro, Pisacane, Zappacosta, Arini, Massimo, Schiavon, Bittante, Castaldo, Galabinov.
Empoli: Bassi, Laurini, Tonello, Rugani, Hysaj, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Maccarone, Tavano.

Pronostico: Over 1.5 (1.35, Williamhill)

CESENA – PESCARA
Vittoria di Trapani a parte, gli ultimi giorni per il Cesena sono stati davvero sfortunati. Uno dopo l’altro si sono infortunati Krajnc, Defrel, Rodriguez, Almici e Garritano, che si sono andati ad aggiungere alla lista di cui facevano già parte Bangoura e Camporese. Bisoli così ha poche scelte da fare tra difesa e centrocampo e manderà in campo il 4-3-1-2 con Granoche e D’Alessandro inizialmente in panchina pronti a dare una mano in attacco. Nel Pescara Marino nonostante gli ultimi risultati deludenti continuerà ad insistere col 4-3-3, e spera nell’apporto di Viviani che in questo momento è davvero un valore aggiunto col suo tiro potente e preciso anche su calcio di punizione. Cesena e Pescara hanno attacchi molto forti, solo in una occasione le due squadre hanno mancato l’appuntamento con il gol.

Le probabili formazioni
Cesena: Campagnolo, Consolini, Volta, Capelli, Renzetti, Cascione, De Feudis, Coppola, Tabanelli, Nadarevic, Succi.
Pescara: Pelizzoli, Balzano, Bocchetti, Schiavi, Rossi, Nielsen, Viviani, Rizzo, Cutolo, Maniero, Ragusa.

Pronostico: Gol (1.72, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER
Fiorentina – Parma 1, Avellino – Empoli Over 1.5, Cesena – Pescara Gol. Quota 3.85 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI