Fulham-Arsenal e Aston Villa-Liverpool da “gol”

Liverpool v Stoke City - Premier League

Nella seconda giornata di Premier League secondo il Mister ci sono due partite che si giocheranno sabato candidate al segno “gol”: Fulham-Arsenal e Aston Villa-Liverpool. Domenica il Manchester City non dovrebbe avere problemi in casa della matricola Cardiff.

FULHAM – ARSENAL
Il Mister ha tanti motivi per pensare ad una partita da “gol”. Il Fulham sarà privo del portiere titolare Stekelenburg, al suo posto ci sarà Stockdale e sarà una bella gara con Szczesny a chi farà meno papere. Anche perché gli attacchi delle due squadre sono migliori delle difese, e sia il Fulham che l’Arsenal amano giocare all’attacco. Nel Fulham ci sarà il talento di Taarabt al servizio di Berbatov e Bent, due che quando vedono la porta il più delle volte segnano. L’Arsenal ha Cazorla, Walcott e Giroud, tutti col morale di nuovo alto dopo la bella vittoria in Turchia negli spareggi di Champions contro il Fenerbahce.

Le probabili formazioni:
Fulham: Stockdale, Riether, Hughes, Hangeland, Briggs, Boateng, Parker, Taarabt, Berbatov, Duff, Bent.
Arsenal: Szczesny, Jenkinson, Sagna, Mertesacker, Gibbs, Rosicky, Wilshere, Ramsey Cazorla, Walcott, Giroud.

Pronostico: Gol (1.56, Paddypower)

ASTON VILLA – LIVERPOOL
Il Liverpool ha giocato bene all’esordio contro lo Stoke City, ha creato tantissime occasioni da gol segnandone solo uno anche per sfortuna. Di sicuro i reds faranno la partita anche contro l’Aston Villa, il problema è che questo potrebbe favorire la velocità di Agbonlahor micidiale in contropiede. L’Aston Villa non sa difendere benissimo, ma quando riconquista palla sa essere pericoloso nelle ripartenze e ha Benteke che continua a segnare con una regolarità assurda. Il Liverpool con Brendan Rodgers in panchina è una squadra tendenzialmente da “over” in trasferta (12 nelle ultime 13 partite), l’Aston Villa di “over” ne ha fatti sette su sette contando naturalmente anche lo scorso campionato. Il Mister scegli l’opzione “gol” anche qui.

Le probabili formazioni:
Aston Villa: Guzan, Lowton, Vlaar, Okore, Luna, El Ahmadi, Westwood, Delph, Agbonlahor, Weimann, Benteke.
Liverpool: Mignolet, Enrique, Tourè, Agger, Johnson, Gerrard, Lucas, Henderson, Coutinho, Sturridge, Aspas.

Pronostico: Gol (1.56, Paddypower)

CARDIFF – MANCHESTER CITY
Il Manchester City ha stravinto la prima partita contro il Newcastle, Pellegrini ha già dato una mentalità vincente ai suoi e i nuovi arrivati si sono subito integrati bene. Fernandinho è un motorino a centrocampo e si assembla benissimo con Yaya Tourè, Jesus Navas dà più vivacità ed ha caratteristiche diverse rispetto a Silva fondamentale nell’ultimo passaggio. L’unico neo è l’infortunio di Kompany che costringerà Pellegrini a schierare il centrocampista Javi Garcia sulla linea dei difensori. Poco male, secondo il Mister il City non dovrebbe avere problemi contro la matricola Cardiff che ha un tasso tecnico troppo inferiore rispetto agli avversari.

Le probabili formazioni:
Cardiff: Marshall, Connolly, Caulker, Turner, John, Whittingham, Medel, Kim Bo-Kyung, Gunnarsson, Bellamy, Cornelius.
Manchester City: Hart, Javi Garcia, Zabaleta, Lescott, Clichy, Navas, Silva, Fernandinho, Yaya Touré, Dzeko, Aguero,

Pronostico: 2 (1.40, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Fulham – Arsenal Gol, Aston Villa – Liverpool Gol, Cardiff – Manchester City 2. Quota totale: 3.40 (Paddypower)