La prossima settimana inizia la Champions League e così ci sono tre squadre che anticipano al sabato. La Juventus giocherà in casa dell’Inter, il Milan in casa del Torino, il compito sulla carta più facile spetta al Napoli al San Paolo contro l’Atalanta.
INTER – JUVENTUS
La garanzia dell’Inter di Mazzarri in queste prime due partite è stata la solidità difensiva. Handanovic non ha ancora subito gol, e i disastri dell’anno scorso sembrano dimenticati. Prima di essere sicuri della ritrovata solidità della difesa, grazie ai dettami tattici e alla carica motivazionale del nuovo allenatore Mazzarri, sarà però meglio aspettare la partita contro la Juventus. La squadra di Conte – Marchisio a parte – è al gran completo. Si tratta di una sfida di immensa importanza per tutte e due le squadre anche da un punto di vista morale, la Juventus penserà alla prossima partita di Champions League (nemmeno troppo proibitiva, in realtà) solo a partire da sabato sera. L’idea di Mazzarri dovrebbe essere quella di mantenere in equilibrio il primo tempo, badando a difendere con ordine e poi ripartire appena se ne presenterà la possibilità. E poi giocare le carte Kovacic e Icardi nel secondo tempo. Nel primo tempo partita bloccata, più spettacolo nel secondo tempo. Molto probabile secondo il Mister il maggiore possesso palla della Juventus, che andrebbe in discussione solo in caso di gol immediato dei bianconeri. Per sfruttare il Power Bonus di Paddypower che rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale del match Inter – Juventus, se l’ultimo gol sarà segnato da Tevez o Palacio, il mister propone l’1-1 risultato esatto.
Le probabili formazioni
Inter: Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo, Alvarez, Palacio.
Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Vucinic.
Pronostico: Under 1.5 primo tempo (1.40, Paddypower), Possesso palla Juventus (1.44, Paddypower)
NAPOLI – ATALANTA
All’Atalanta sono serviti i gol di due difensori per vincere l’ultima partita di campionato contro il Torino, segno che questa squadra ancora deve migliorare la sua manovra offensiva. La vittoria contro il Torino ci ha portati alla cassa, ma non è stata di quelle pienamente meritate. Per fare risultato contro il Napoli servirà ben altro, perché la squadra di Benitez ha invece mostrato un’incredibile facilità nel fare gol e per questo motivo parte nettamente favorita anche se Hamsik non dovrebbe partire titolare.
Le probabili formazioni:
Napoli: Reina, Mesto, Britos, Cannavaro, Armero, Dzemaili, Inler, Callejon, Mertens, Insigne, Higuain.
Atalanta: Consigli, Stendardo, Yepes, Lucchini, Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Del Grosso, Bonaventura, Denis.
Pronostico: 1 (1.36, Paddypower)
TORINO – MILAN
Il rischio maggiore che affronta il Milan è il particolare momento in cui arriva questa partita. Ci sono problemi in difesa dovuti agli infortuni di Abate e De Sciglio, tanti giocatori sono rientrati da poco dagli impegni con le nazionali e la settimana prossima c’è la Champions League da giocare. Allegri è quasi “costretto” a furor di popolo a fare giocare Kakà trequartista più due attaccanti, e gli equilibri del Milan che già spesso in difesa ha sofferto, potrebbero saltare. Il Torino come scritto sopra dal Mister non ha demeritato pur perdendo contro l’Atalanta, Cerci e Immobile possono creare grattacapi al Milan che parte comunque favorito per la vittoria.
Le probabili formazioni:
Torino: Padelli, Darmian, Bovo, Moretti, D’Ambrosio, Brighi, Vives, Farnerud, Pasquale, Cerci, Immobile.
Milan Abbiati, Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Muntari, Kakà, Robinho, Balotelli.
Pronostico: Gol (1.72, Paddypower)
LA TRIPLA DEL MISTER:
Inter – Juventus Possesso palla Juventus, Napoli – Atalanta 1, Torino – Milan Gol. Quota totale: 3.36 (Paddypower).
L’AZZARDO DEL MISTER:
Inter – Juventus 1-1 risultato esatto. Quota: 6.00 (Paddypower).
Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI