La multipla del Mister sulla Lega Pro

Parma FC v US Lecce - TIM Cup

La domenica è il giorno della Serie A, ma ci sono anche tantissime partite di Lega Pro tra Prima Divisione e Seconda Divisione, e c’è tantissima scelta per provare a fare una multipla vincente. Il Mister ci prova cercando i pronostici più probabili nei quattro gironi.

Nel girone B di Seconda Divisione, la Casertana – squadra che è stata costruita per arrivare nei primi posti – ha cambiato in settimana allenatore. I risultati deludenti hanno portato all’esonero di Capuano, al suo posto è stato chiamato Ugolotti. Si aspetta la reazione da parte dei giocatori, in attacco Baclet dovrebbe fare la differenza contro il Martina Franca.

Il Sorrento ha iniziato pareggiando sul campo del Cosenza un nuovo campionato. La squadra si è rinforzata negli ultimi giorni di mercato e con il passare del tempo dovrebbe migliorare l’attuale posizione di classifica. In casa il Sorrento è sempre difficile da battere, e l’avversario di turno – il Poggibonsi – avrà parecchie assenze: il difensore Lorenzo Checchi ed il centrocampista Marco Croce sono squalificatiil centrocampista Andrea Tessari e l’attaccante Matteo Casucci sono invece infortunati.

Salendo di categoria, in Prima Divisione girone A l’esito più probabile secondo le quote dei bookmakers è la vittoria della Cremonese, ed è difficile dare loro torto. La squadra grigiorossa è tra le migliori del torneo, ed ha un allenatore – Torrente – che l’anno scorso ha fatto benissimo in Serie B al Bari. Il Savona affronterà questa trasferta con delle assenze (Quintavalla, Demartis e Maccarrone), e l’allenatore Corda è squalificato.

Nell’ultimo turno la Cremonese ha pareggiato in rimonta contro l’Albinoleffe, altra squadra che in queste prime partite di campionato ha giocato molto bene. In questo quarto turno di campionato l’Albinoleffe giocherà contro la Pro Patria che ha iniziato il campionato con tre sconfitte su tre. Almeno un gol l’Albinoleffe – che ha giocatori molto forti in attacco come Cissè e Pesenti senza dimenticare Alessio Viola in panchina – dovrebbe segnarlo.

L’obiettivo della Pro Vercelli è quello di tornare subito in Serie B, il campionato è iniziato bene. In casa contro il Feralpisalò – che nelle ultime due partite ha subito sei gol – vittoria probabile e ancora di più l’over 1.5 visto che l’allenatore ospite Scienza nonostante i problemi della sua difesa continuerà a giocare con il tridente formato da Bracaletti, Miracoli e Marsura con il fantasista Pinardi a centrocampo.

Passando al girone “B”, over 1.5 anche per il Lecce che dovrebbe vincere contro il Catanzaro, ma come fidarsi di una squadra che finora le ha perse tutte? Miccoli guiderà l’attacco ed è garanzia di gol, finora tutte le partite del Lecce sono finite col segno “over 2.5”.

Doppia chance interna per la Salernitana che nell’ultimo turno ha riposato e che sarà fresca nella partita contro il Pontedera in cui potrà contare sull’apporto dei sempre calorosi tifosi di casa, almeno diecimila gli spettatori previsti allo stadio “Arechi”.

LA MULTIPLA
Pro Vercelli – Feralpisalo Over 1.5 (1.30)
Pro Patria – Albinoleffe Segna gol squadra ospite (1.32)
Casertana – Martina Franca 1 (1.90)
Salernitana – Pontedera 1X doppia chance (1.24)
Lecce – Catanzaro Over 1.5 (1.30)
Cremonese – Savona 1 (1.48)
Sorrento – Poggibonsi 1X doppia chance (1.26)

Quota totale: 9.80 (Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI