La multipla di domenica 10 giugno 2018

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma domenica 10 giugno e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Per questa domenica proverò anche l’azzardo a quota 100 che verrà pubblicato in esclusiva sul canale Telegram. CLICCATE QUI per seguirmi, dopo avere scaricato l’app sul vostro smartphone o dispositivo mobile (iOS, Android o Windows).

Sarà una domenica infuocata dai playoff di Serie B e Serie C. Stasera si giocano le semifinali di ritorno che mettono in palio i posti per le finali. Ci sono quattro squadre che sognano la Serie A (Palermo, Venezia, Frosinone e Cittadella) e altre quattro che sognano la Serie B (Catania, Siena, Cosenza e Sudtirol).

In Serie B il regolamento è diverso da quello della Serie C. In caso di parità di gol tra partita di andata e ritorno, non si giocano i supplementari e a qualificarsi sarà la squadra meglio classificata nel corso della regular season. Dopo i pareggi delle partite di andata, le squadre che giocano in trasferta (Venezia e Cittadella) dovranno presto o tardi sbilanciarsi per cercare il colpaccio. Si prevedono così partite movimentate soprattutto nel secondo tempo.

Nei playoff di Serie C invece in caso di pareggio nell’arco dei 180 minuti si andrebbe ai supplementari, e non valgono doppio i gol segnati in trasferta. Si riparte dalle vittorie per uno a zero di Siena e Sudtirol, che stasera saranno impegnate in trasferta. Sia a Catania che a Cosenza ci saranno ventimila spettatori allo stadio, un fattore ambientale che potrebbe incidere non poco.

MULTIPLA 10 GIUGNO 2018

Quota totale: 11,33

Codice Planet —-> GBJ2X
Codice Betaland —-> 1785190

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!