La multipla di giovedì 19 aprile 2018

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma giovedì 19 aprile e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Per questo giovedì proverò anche l’azzardo a quota 100 che verrà pubblicato in esclusiva sul canale Telegram. CLICCATE QUI per seguirmi, dopo avere scaricato l’app sul vostro smartphone o dispositivo mobile (iOS, Android o Windows).

Non mancano le partite nel palinsesto di questo giovedì. Se il turno infrasettimanale di Serie A si è chiuso ieri, quello di Liga ed Eredivisie prosegue oggi. Inoltre ci sono anche due partite di Premier League, un recupero (Burnley-Chelsea) e un anticipo del prossimo turno (Leicester-Southampton). Il Southampton infatti giocherà le semifinali di Fa Cup, ma non può snobbare più di tanto questa partita perché è a serio rischio retrocessione. Il Leicester potrà scendere in campo sereno, privo di particolari pressioni di classifica, e così c’è da aspettarsi una partita da “gol”.

Nella Liga il Levante può fare un passo in avanti fondamentale verso la salvezza battendo il Malaga ultimo in classifica e ormai retrocesso. Il Betis quinto ha invece la possibilità di aumentare il vantaggio sulle concorrenti per un posto in Europa League, ospitando il Las Palmas penultimo che sembra avere ormai mollato.

L’Atletico Madrid sarà ospite della Real Sociedad. Si affrontano una squadra solida in difesa come quella di Simeone e una votata all’attacco. Un’idea può essere puntare sul multigol 2-5. L’Ajax cercherà di dimenticare la batosta di domenica col Psv segnando una goleada al Venlo. In Turchia c’è una semifinale di coppa infuocata tra Fenerbahce e Besiktas: facile immaginare una partita con almeno due gol vista la qualità dei due attacchi.

MULTIPLA 19 APRILE 2018

Quota totale: 11,18

Codice Planet —-> Y5P5H
Codice Betaland —-> 1495805

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!