La multipla di lunedì 4 giugno 2018

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma venerdì 1 giugno e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Anche ieri la fortuna non è stata dalla nostra parte. La multipla del pomeriggio è saltata per una sola partita ma soprattutto l’azzardo a quota 100 per un solo gol. I pronostici continuano a essere professionali e affidabili, nonostante il periodo avaro di eventi, però senza l’aiuto della fortuna è difficile ripetere quei due centri ravvicinati a quota cento fatti tra ad aprile.

Oggi ci sono solo tre amichevoli internazionali che vale la pena inserire nella multipla odierna. In campo andrà l’Italia per l’ultima amichevole prima della sosta estiva. Mancini farà parecchi cambi rispetto alla squadra che ha perso tre a uno contro la Francia. Nonostante la sconfitta ci sono stati segnali positivi, la nazionale prova a fare un calcio offensivo e si nota quanto meno grande forza di volontà da parte di tutti, in particolare dei giovani che hanno ripagato la fiducia del nuovo commissario tecnico. L’Olanda è una nazionale in difficoltà anche più della nostra, e così stavolta rispetto alla partita contro la Francia ci sarà la possibilità di fare risultato.

Negli altri test di oggi, occhio alla Serbia degli “italiani” Kolarov, Ljajic e Milinkovic Savic che sfiderà un Cile sperimentale che non parteciperà ai prossimi Mondiali e che sarà privo tra gli altri di Medel e Vidal. Infine le maggiori motivazioni del Marocco potrebbero prevalere sulla Slovacchia, squadra che non parteciperà ai prossimi Mondiali. Difficile immaginarsi grande spettacolo, ma almeno un gol la nazionale africana dovrebbe segnarlo. Tutte e due le partite verranno giocate in campo neutro.

MULTIPLA 4 GIUGNO 2018

Quota totale: 11,90

Codice Planet —-> S5H2V
Codice Betaland —-> 1771138

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!