La multipla di martedì 15 maggio 2018

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma martedì 15 maggio e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Il palinsesto non è dei migliori ma c’è un numero sufficiente di partite per provare una multipla. Sarà una giornata interamente dedicata ai playoff. In Inghilterra si gioca la semifinale di ritorno di Championship tra Aston Villa e Middlesbrough. L’Aston Villa dopo avere vinto in trasferta uno a zero all’andata è favorito anche per questa partita di ritorno, può contare del resto su calciatori di grande esperienza come Terry, Bjarnason, Jedinak e Snodgrass. Visto che la qualificazione arriverebbe anche in caso di pareggio, meglio non puntare sul segno “1” e andare sul multigol casa.

In Eredivisie c’è invece la finale playoff per accere alla prossima Europa League, in questa partita di andata si sfidano Vitesse e Utrecht. L’Utrecht ha vinto solo da uno degli ultimi nove incontri disputati fuori casa, e nel 2018 ha sempre subito almeno un gol a partita quando ha giocato in trasferta.

Nella prima partita dei playoff di Ligue 2 il Le Havre, autore di uno straordinario finale di stagione, grazie anche al fattore campo parte leggermente favorito sul Brest. Spazio poi alla Serie C, con il secondo turno dei playoff. La partita sulla carta più avvincente è quella tra Viterbese e Carrarese, squadre che hanno totalizzato in stagione un buon numero di segni “gol” e che nel precedente in campionato hanno dato vita a una sfida spettacolare finita 4-3. Fiducia infine in Reggiana e Juve Stabia che dovrebbero fare valere il fattore campo e passare il turno segnando almeno un gol.

MULTIPLA 15 MAGGIO 2018

Quota totale: 10,57 (Betaland)

Codice Planet —-> ZJH1F
Codice Betaland —-> 1691416

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!