La multipla di sabato 9 giugno 2018

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma sabato 9 giugno e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Per questo sabato proverò anche l’azzardo a quota 100 che verrà pubblicato in esclusiva sul canale Telegram. CLICCATE QUI per seguirmi, dopo avere scaricato l’app sul vostro smartphone o dispositivo mobile (iOS, Android o Windows).

Ieri ci siamo sbloccati: a segno la multipla del venerdì e speriamo sia un buon segno per l’avvio di questi Mondiali di calcio! A proposito di Mondiali, oggi si giocano le ormai ultime amichevoli di preparazione perché dal 14 si inizierà a fare sul serio.

La Francia di Griezmann non dovrebbe avere problemi contro gli Stati Uniti che stanno cercando di ripartire dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. Stesso discorso per la Spagna, un’altra delle favorite per la vittoria finale, contro la Tunisia. Partono favorite nel pronostico anche Marocco e Serbia che giocheranno contro due nazionali che al Mondiale non prenderanno parte e cioè Estonia e Bolivia. Attesi almeno un paio di gol in Svezia-Perù e Danimarca-Messico, sfide dal sapore anticipato di Mondiale.

MULTIPLA 9 GIUGNO 2018

Quota totale: 10,55

Codice Planet —-> RN3P4
Codice Betaland —-> 1781819

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!