La multipla di venerdì 1 giugno 2018

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma venerdì 1 giugno e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Il palinsesto di questo primo giorno di giugno è piuttosto limitato come nei giorni scorsi, ma quanto meno c’è una bella amichevole che vedrà protagonista la nostra nazionale italiana contro la Francia, una delle principali favorite alla vittoria del Mondiale a cui purtroppo gli azzurri non prenderanno parte. Il nuovo commissario tecnico Roberto Mancini ha esordito con una vittoria per due a uno contro l’Arabia Saudita. Dopo un buon primo tempo in cui il primo gol è stato segnato da Balotelli, nella ripresa l’Italia ha fatto meno bene e ha commesso un madornale errore difensivo che ha dato via libera al gol dell’Arabia Saudita. Simili distrazioni non saranno permesse contro un attacco fenomenale come quello della Francia che schiererà Mbappé, Dembelé e Griezmann.

Mancini dovrebbe mandare in campo una squadra molto giovane con Rugani, Caldara, Cristante, Pellegrini e Chiesa subito titolari. Una formazione sperimentale ma a cui il talento non manca, e visto che la difesa della Francia si concede pure spesso delle distrazioni, gli azzurri sembrano in grado di fare gol in una partita in cui sarà però molto difficile fare meglio di un pareggio che sarebbe già oro colato.

Stasera scenderà in campo anche l’Egitto, nazionale che parteciperà al prossimo Mondiale. E che nell’amichevole di stasere contro la Colombia, così come all’esordio in Russia contro l’Uruguay, dovrà fare a meno del suo calciatore più forte, Salah. Una nazionale talentuosa come la Colombia dovrebbe approfittarne per vincere questa amichevole.

Infine la talentuosa Turchia di Lucescu con Under, Cenk Tosun e Özyakup dovrebbe riuscire a bucare almeno una volta la solida difesa della Tunisia, che parteciperà ai Mondiali. Difficile però allo stesso tempo immaginare una goleada da parte dei turchi in questa partita che verrà giocara in campo neutro a Ginevra.

MULTIPLA 1 GIUGNO 2018

Quota totale: 9,44

Codice Planet —-> 5GF8M
Codice Betaland —-> 1762875

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!