La multipla di venerdì 8 giugno 2018

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma venerdì 8 giugno e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

L’avvio del Mondiale è sempre più vicino, oggi ci sono cinque amichevoli di preparazione con in campo delle future protagoniste di Russia 2018: Iran, Svizzera, Giappone, Croazia, Senegal, Germania e Polonia.

L’Iran difficilmente riuscirà a superare al Mondiale la fase a gironi, visto il girone molto complicato in cui è capitato (ci sono Spagna e Portogallo), ma ha una nazionale abbastanza competitiva per superare la modesta Lituania in amichevole. Il commissario tecnico Carlos Queiroz punta su una difesa molto solida e ha qualche calciatore di talento anche in attacco, in particolare Ghoochannejad, Jahanbakhsh e Azmoun.

Il Giappone sta arrivando a giocare il Mondiale come peggio non poteva: ha perso tre delle ultime quattro partite e affronta una Svizzera al contrario molto solida, che ha mantenuto la porta inviolata in dieci delle ultime tredici partite. La nazionale guidata da Petkovic è favorita in una partita in cui sarà difficile vedere tanti gol.

Almeno un paio di gol potrebbero invece arrivare in Croazia-Senegal, amichevole in cui si sfidano squadre ricche di talento, in particolare la Croazia che può contare su Rakiticm Rebic, Modric, Perisic e Mandzukic mentre la stella del Senegal è Sadio Mané.

Facile immaginare una goleada della Germania alla modesta Arabia Saudita, anche per cancellare la sconfitta contro l’Austria arrivata comunque con in campo una formazione sperimentale. Parte con i favori del pronostico la Polonia di Zielinski, Milik e Lewandowski contro il Cile che non parteciperà al Mondiale e che sta pianificando il futuro: in questa amichevole non ci saranno Medel, Vidal, Alexis Sanchez ed Edu Vargas.

MULTIPLA 8 GIUGNO 2018

Quota totale: 8,86

Codice Planet —-> 518DK
Codice Betaland —-> 1779192

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!