Manchester City, tutto facile col Norwich?

Newcastle United v Liverpool - Premier League

Settimana di Premier League molto importante per quanto riguarda le prime posizioni della classifica. C’è il big match tra Arsenal e Liverpool, il Chelsea proverà ad approfittarne ma vincere in casa del Newcastle non sarà facile. Molto più abbordabile l’impegno del Manchester City che giocherà in casa contro il Norwich.

NEWCASTLE – CHELSEA
Il Newcastle ha giocato in settimana gli ottavi di finale di Capital One Cup contro il Manchester City, sfida terminata ai tempi supplementari. E così l’allenatore Pardew probabilmente manderà in panchina tre protagonisti di quella partita, Gouffran, Papiss Cisse ed Anita. Santon tornerà in campo, e Cabaye e Ben Arfa, che sono i migliori giocatori dei magpies, saranno titolari come Moussa Sissoko e Tiotè. Anche il Chelsea di Mourinho ha giocato in coppa in settimana, ma lo ha fatto con una formazione completamente diversa da quella che di solito gioca titolare in campionato.
Il Chelsea ha vinto le ultime sei partite ufficiali e arriverà molto carico a questa sfida, il Newcastle però soprattutto in casa è difficile da battere perché ha un potenziale offensivo di alto livello, e così il “gol” (entra

Le probabili formazioni
Newcastle: Krul; Debuchy, Santon, Williamson, Yanga-Mbiwa; Tiote, Sissoko, Cabaye, Ben Arfa, Gouffran; Remy.
Chelsea: Cech; Ivanovic, Cole, Cahill, Terry; Lampard, Hazard, Ramires, Oscar, Schurrle; Torres.

Pronostico: Gol (1.70, Williamhill)

MANCHESTER CITY – NORWICH
Il Manchester City ha vinto tutte e quattro le partite giocate in casa in questa stagione di Premier League, e contro il Norwich molto probabilmente arriverà la quinta. Il Norwich ha vinto solo una partita in trasferta e nell’ultima partita giocata fuori casa ha preso quattro gol dall’Arsenal. I “canaries” dovranno fare molta attenzione ad Aguero, che contro il Norwich ha già segnato 4 gol in 3 precedenti. Il City in questa prima parte di stagione ha lasciato parecchi punti per strada per colpa delle papere del suo portiere Hart, al quale Pellegrini potrebbe preferire a partire da questa gara di campionato il secondo Pantilimon.

Le probabili formazioni:
Manchester City: Pantilimon; Zabaleta, Clichy, Demichelis, Nastasic; Fernandinho, Nasri, Jesus Navas, Silva, Yaya Toure; Aguero.
Norwich: Ruddy; Martin, Olsson, Turner, Bassong; Tettey, Redmond, Howson, Fer, Pilkington; Hooper.

Pronostico: 1 (1.20, Williamhill)

ARSENAL – LIVERPOOL
L’Arsenal è primo in classifica ma finora ha giocato solo contro una delle squadre nei primi otto posti in classifica e così questo sarà il primo vero test stagionale, soprattutto per la difesa che spesso si distrae troppo e che se la dovrà vedere con la coppia d’attacco al momento più temibile della Premier League, quella formata da Suarez e Sturridge. Negli ultimi sei precedenti giocati tra queste due squadre all’Emirates ci sono stati 14 gol. E anche in questa partita i gol non dovrebbero mancare, considerato che l’Arsenal ha segnato almeno due gol in cinque delle ultime sei partite di Premier e il Liverpool ha fatto ben 15 “over 2.5” nelle ultime 17 partite giocate in trasferta.

Le probabili formazioni:
Arsenal: Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Arteta, Wilshere, Ramsey, Ozil, Cazorla; Giroud.
Liverpool: Mignolet; Johnson, Cissokho, Toure, Sakho, Skrtel; Lucas, Gerrard, Henderson; Sturridge, Suarez.

Pronostico: Gol (1.53, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Newcastle – Chelsea Gol, Manchester City – Norwich 1, Arsenal – Liverpool Gol. Quota totale: 3.12 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI