C’è Parma-Roma nel raddoppio del lunedì

AS Roma v Hellas Verona FC - Serie A

Domani inizia la Champions League e il Mister si farà trovare pronto all’appuntamento, nel frattempo però stasera ci sono dei posticipi in Serie A (Parma-Roma), Serie B (Ternana-Brescia) e Liga (Athletic Bilbao-Celta): ecco un raddoppio su queste tre partite.

PARMA – ROMA
Ci sono dei motivi statistici per preferire la Roma al Parma nel posticipo del lunedì della terza giornata di Serie A. La Roma ha infatti vinto undici delle ultime quattordici partite contro il Parma che allo stesso tempo è la vittima preferita di Totti che ha segnato 17 gol in Serie A contro questa squadra. Basta poi guardare la classifica per vedere che la Roma è a punteggio pieno e il Parma a quota uno. Roma favorita e doppia chance esterna da provare in multipla. Su questa partita però c’è pure il Power Bonus di Paddypower con rimborso di tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale del match Parma-Roma se ci saranno più di 4 gol. Visto che nelle prime due partite con allenatore Garcia la Roma ha pareggiato nel primo tempo e vinto nel secondo tempo, è da provare per questo motivo l’X/2 parziale/finale.

Le probabili formazioni
Parma: Mirante, Cassani, Lucarelli, Felipe, Biabiany, Gargano, Valdes, Parolo, Gobbi, Amauri, Cassano.
Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Totti, Ljajic.

Pronostico: X2 doppia chance (1.32, Paddypower)

ATHLETIC BILBAO – CELTA VIGO
L’allenatore del Celta Vigo è Luis Enrique, due anni fa alla guida della Roma. Il calcio che sta mettendo in mostra il Celta è simile a quello che fece vedere la Roma, con risultati finora buoni se si considera che il Celta è una squadra di bassa classifica, che l’anno scorso si è salvata miracolosamente nelle ultime partite della stagione. Il Celta prova a fare possesso palla e ad attaccare, un atteggiamento del genere ha però qualche limite a livello difensivo. Non è un caso se tutte le partite del Celta Vigo sono finora finite con il segno “gol”. Il Bilbao è favorito per la vittoria, ha giocato bene nelle prime due partite di Liga vincendo in trasferta contro il Valladolid e poi in casa contro l’Osasuna prima di arrendersi al Real Madrid nello stadio Santiago Bernabeu. In tutte e tre le partite giocare l’Athletic ha però segnato almeno un gol. L’over 1.5 secondo il Mister è molto probabile.

Le probabili formazioni:
Bilbao: Iraizoz, Iraola, Gurpegi, Laporte, Benat, M. Rico, Iturraspe, Ander, Susaeta, Muniain, Aduriz.
Celta: Yoel, Hugo Mallo, Cabral, Fontás, Toni, Álex López, Oubiña, Rafinha, Augusto, Nolito, Charles.

Pronostico: Over 1.5 (1.22, Williamhill)

TERNANA – BRESCIA
Quella di stasera non sarà una partita come le altre per la Ternana. Allo stadio “Liberati” sarà festa grande per il traguardo delle tremila partite ufficiali della squadra rossoverde, e l’allenatore Toscano così come i suoi giocatori vorranno rendere questa festa ancora più indimenticabile con una vittoria sul Brescia. Non sarà facile, ma l’atmosfera di festa e l’aiuto dei tifosi saranno importanti per la Ternana che quest’anno ha davvero una squadra attrezzata per un tranquillo campionato di metà classifica, con un pensierino perché no alla zona playoff. L’allenatore Toscano è una garanzia per come sa motivare i giocatori e per la perfetta organizzazione soprattutto a livello difensivo. Quest’anno c’è anche più talento. Il centrocampista Nicolas Viola è un giocatore di grande qualità che – fallito il grande salto in Serie A – vuole tornare protagonista in B, ed è molto bravo anche sui calci piazzati. L’attaccante Avenatti ha sfiorato la vittoria del mondiale Under 20 con l’Uruguay segnando un gol e facendo due assist nel corso della competizione, e poi c’è Antenucci che in questo campionato fa la differenza e i due gol già segnati lo confermano. Il Brescia nonostante un super Caracciolo non è ancora riuscito a vincere una partita, sul piano mentale è una squadra che non riesce a tenere alta la concentrazione per tutti e novanta i minuti. Giampaolo ha molto da lavorare e vincere a Terni stasera sarà davvero difficile.

Le probabili formazioni:
Ternana: Brignoli, Fazio, Masi, Lauro, Bernardi, Viola, Maiello, Nolè, Rispoli, Avenatti, Antenucci.
Brescia Cragno, Lasik, Di Cesare, Freddi, Kukoc, Finazzi, Budel, Coletti, Scaglia, Caracciolo, Mitrovic.

Pronostico: 1X doppia chance (1.36, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Parma – Roma X2 doppia chance, Bilbao – Celta Over 1.5, Ternana – Brescia 1X doppia chance. Quota totale: 2.25 (Williamhill).

L’AZZARDO DEL MISTER:
Parma – Roma X/2 Parziale/Finale. Quota: 5.70 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI