Il raddoppio di giovedì 14 giugno

Ecco il raddoppio del giovedì. Al via i Mondiali di Russia 2018. La partita inaugurale mette di fronte i padroni di casa e l’Arabia Saudita.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

RUSSIA – ARABIA SAUDITA
Tutto è pronto per l’inizio dei Mondiali di Russia 2018. La prima partita in calendario è quella tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita, in programma al Luzhniki Stadium di Mosca, impianto in cui verrà disputata anche la finale di questa competizione, fissata per il prossimo 15 luglio. Essendo stata esentata dalle qualificazioni, la nazionale russa si è preparata disputando numerose amichevoli, durante le quali ha mostrato poca qualità a livello offensivo, ma anche una buona compattezza in fase di non possesso palla, caratteristica che potrebbe fare la differenza di fronte a Osama Hawsawi e compagni, peraltro non ricchissimi di talento da centrocampo in su. Il fatto di giocare in casa rappresenterà uno stimolo importante per la selezione allenata da Stanislav Cherchesov, che potrebbe ottenere una vittoria e avvicinarsi con fiducia ai successivi impegni contro Egitto e Uruguay, due squadre potenzialmente molto più insidiose dell’Arabia Saudita. A tal proposito, visto che in caso di arrivo a pari merito vale la differenza reti, la Russia dovrà anche provare a vincere segnando più di un gol: missione possibile, mentre è davvero complicato immaginare una goleada con più di tre gol segnati per una squadra non ricca di talento in attacco e con un modulo di gioco abbastanza difensivo.

Le probabili formazioni
Russia: Akinfeev, Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov, Samedov, Gazinsky, Dzagoev, Zobnin, Golovin, Smolov.
Arabia Saudita: Al-Owais, Al-Shahrani, Osama Hawsawi, Motaz Hawsawi, Al-Harbi, Al-Faraj, Otayf, Al-Dawsari, Al-Muwallad, Al-Jassim, Al-Sahlawi.

Pronostico: MULTIGOL CASA 2-3 (2.24, Betaland)

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!