Il raddoppio di mercoledì 16 maggio

Ecco il raddoppio del mercoledì. Si gioca la finale dell’Europa League 2017-2018: allo Stade de Lyon, il Marsiglia affronta l’Atletico Madrid.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

MARSIGLIA – ATLETICO MADRID
Lo Stade de Lyon ospita la finale dell’Europa League 2017-2018. Il Marsiglia ha iniziato il proprio cammino in questa competizione nel terzo turno preliminare, in cui si è imposto sull’Oostende, prima di superare il Domzale nei playoff e di accedere al tabellone principale.

Dopo aver chiuso il gruppo I in seconda posizione, la squadra allenata da Garcia ha eliminato Braga, Athletic Bilbao, RB Lipsia e Salisburgo.

L’Atletico Madrid, invece, è entrato in scena direttamente nei sedicesimi, perché si era precedentemente piazzato al terzo posto nel proprio girone di Champions League. Copenaghen, Lokomotiv Mosca, Sporting Lisbona e Arsenal si sono arresi di fronte ai “colchoneros”, che negli ultimi anni sono stati capaci di ottenere importanti risultati a livello continentale e anche di vincere un’edizione della Liga, sotto la guida dell’ottimo Simeone.

La solidità difensiva è la caratteristica principale dell’Atletico, leggermente favorito in vista della sfida contro Payet e compagni, destinati a trovare pochi spazi e a vivere una serata non facilissima.

Le probabili formazioni

Marsiglia: Mandanda, Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi, Zambo Anguissa, Sanson, Thauvin, Payet, Ocampos, Germain.
Atletico Madrid: Oblak, Vrsaljko, Gimenez, Godin, Hernandez, Koke, Saul Niguez, Gabi, Correa, Griezmann, Diego Costa.

Pronostico: X2 + NO GOL (2.05, Eurobet)

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!