Il raddoppio su R.Madrid-Espanyol e Liverpool-Everton

FBL-ENG-PR-SUNDERLAND-LIVERPOOL

Nel return match dei quarti di Coppa del Re contro l’Espanyol, il Real Madrid riparte dal successo per 1-0 ottenuto nella gara d’andata. In Inghilterra, invece, grande attesa per il derby tra Liverpool ed Everton, match clou della ventitreesima giornata di Premier League.

REAL MADRID – ESPANYOL
Dopo un avvio di stagione non del tutto convincente, il Real Madrid sta volando da alcune settimane: la squadra allenata da Carlo Ancelotti viene da nove vittorie di fila in gare ufficiali e in particolare ha conservato inviolata la sua porta negli ultimi sette match, compresa la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa del Re contro l’Espanyol, che si è chiusa sul risultato di 1-0 per le “merengues”. Il Real potrebbe prolungare ancora la serie di partite senza reti incassate in questo return match, in cui presumibilmente l’Espanyol dovrà scoprirsi per cercare di rimontare e rischierà di esporsi a molte ripartenze. “No gol” e “over 2.5” sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, Illarramendi, Modric, Di Maria, jesé rodriguez, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Espanyol: Casilla, Rodriguez, Sidnei, Moreno, Capdevila, Gonzalez, Sanchez, Lanzarote, Torje, Pizzi, Garcia.

Pronostico: Over 2.5 (1.32, William Hill), No Gol (1.53, William Hill)

LIVERPOOL – EVERTON
Una città, due anime. Tutto pronto per l’attesissimo derby di Liverpool, match clou della ventitreesima giornata di Premier League. Nelle ultime tredici partite disputate in campionato contro i Reds ad Anfield Road, l’Everton non ha mai vinto. In questa stagione, però, i Toffees stanno giocando molto bene, e dunque una vittoria del Liverpool non è così scontata: meglio una più prudente doppia chance interna. Lukaku ha già segnato quattro volte al Liverpool e ha firmato una doppietta nella sfida d’andata, terminata 3-3. Anche questo return match potrebbe essere ricco di emozioni, considerando che dall’altra parte ci sono attaccanti del calibro di Suarez e Sturridge. Occhio, dunque, alle opzioni “gol” e “over 2.5”.

Le probabili formazioni
Liverpool: Mignolet, Flanagan, Skrtel, Touré, Cissokho, Gerrard, Henderson, Sterling, Suarez, Coutinho, Sturridge.
Everton: Howard, Stones, Jagielka, Distin, Baines, McCarthy, Barry, Mirallas, Osman, McGeady, Lukaku.

Pronostico: 1X (1.22, William Hill) Gol (1.56, Paddypower) OVER 2.5 (1.60, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Real Madrid – Espanyol Over 2.5, Liverpool – Everton Gol. Quota totale: 2.05 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI