C’è Bosnia-Iran nella tripla del mercoledì

FBL-WC-2014-ARG-TRAINING

Ecuador-Francia e Honduras-Svizzera chiudono il gruppo E di questi Campionati del Mondo. Prima, però, si giocano le ultime due partite del girone F: Bosnia-Iran e Nigeria-Argentina.

BOSNIA – IRAN
Era lecito attendersi qualcosa in più dalla Bosnia, che invece è già aritmeticamente eliminata dopo le due sconfitte rimediate contro Argentina e Bosnia. La nazionale allenata da Susic vuole provare a chiudere questo suo primo Mondiale evitando di rimanere a quota zero punti: ormai deresponsabilizzata e priva di pressioni, potrebbe paradossalmente giocare meglio con l’Iran, che però è ancora in corsa per la qualificazione e deve osare per provare a recuperare nei confronti della Nigeria: sarà “gol”?

Le probabili formazioni
Bosnia: Begovic, Mujdza, Bicakcic, Spahic, Salihovic, Medunjanin, Pjanic, Lulic, Hajrovic, Dzeko, Ibisevic.
Iran: Ahmadi, Montazeri, Hosseini, Sadeghi, Beikzadeh, Nekounam, Heydari, Teymourian, Dejagah, Shojaei, Ghoochannejhad.

Pronostico: 1X (1.28, Paddypower), GOL (1.80, William Hill)

NIGERIA – ARGENTINA
Con un pareggio, la Nigeria si assicurerebbe il passaggio agli ottavi di finale – indipendentemente dal risultato dell’Iran contro la Bosnia – e l’Argentina riuscirebbe a blindare il primo posto nel girone. La difesa nigeriana è stata strepitosa nelle prime due partite, per merito dei giocatori di movimento e di un portiere – Enyeama – che è attualmente tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’Argentina, Messi a parte, sta faticando a far gol: l’opzione “under 2.5” potrebbe materializzarsi.

Le probabili formazioni
Nigeria: Enyeama, Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa, Onazi, Mikel, Musa, Azeez, Odemwingie, Emenike.
Argentina: Romero, Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo, Mascherano, Gago, Di María, Palacio, Messi, Lavezzi.

Pronostico: X (3.60, Paddypower), UNDER 2.5 (1.90, William Hill)

ECUADOR – FRANCIA
Nonostante l’assenza dell’infortunato Ribery, la Francia ha impressionato molto positivamente in questa prima fase del Mondiale: le larghe vittorie contro Honduras e Svizzera hanno dato grande fiducia alla squadra di Deschamps, ma non le hanno ancora consentito di garantirsi aritmeticamente la qualificazione. Per non rischiare nulla, serve un risultato positivo anche contro l’Ecuador, formazione che – proprio come la Francia – è reduce da due “over 2.5” consecutivi.

Le probabili formazioni
Ecuador: Banguera, Paredes, Erazo, Guagua, Ayovì, A. Valencia, Noboa, Gruezo, Montero, E. Valencia, Caicedo.
Francia: Lloris, Sagna, Koscielny, Mangala, Digne, Pogba, Schneiderlin, Sissoko, Cabella, Benzema, Griezmann.

Pronostico: X2 (1.20, William Hill) OVER 2.5 (1.90, William Hill)

HONDURAS – SVIZZERA
La Svizzera cerca riscatto. Travolta per 5-2 dalla Francia pochi giorni fa, la nazionale guidata da Hitzfeld vuole risollevarsi in questa terza partita per credere ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. La formazione elvetica ha certamente un tasso tecnico superiore rispetto a quello dell’Honduras, che in teoria è ancora in corsa per gli ottavi, ma dovrebbe vincere questa gara con almeno tre reti di scarto e sperare in una contemporanea sconfitta dell’Ecuador contro la Francia.

Le probabili formazioni
Honduras: Valladares, Beckeles, Bernandez, Figueroa, Izaguirre, Najar, W. Palacios, Garrido, Espinoza, Costly, Bengtson.
Svizzera: Benaglio, Lichtsteiner, Djourou, Senderos, Rodríguez, Dzemaili, Inler, Shaqiri, Xhaka, Mehmedi, Seferovic.

Pronostico: 2 (1.45, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Bosnia – Iran OVER 1.5, Ecuador – Francia OVER 2.5, Honduras – Svizzera 2. Quota totale: 3.11 (Eurobet).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI