Mondiale, ecco la tripla della domenica

FBL-ROM-ARG-TRAINING

Tre partite sono in programma nelle quarta giornata dei Mondiali di Brasile 2014: Svizzera-Ecuador e Francia-Honduras per il gruppo E, Argentina-Bosnia per il gruppo F.

SVIZZERA – ECUADOR
Guidata da un allenatore esperto come Ottmar Hitzfeld, la Svizzera è una squadra che ha mostrato grande solidità nel cammino verso i Mondiali: durante le qualificazioni, ha subìto soltanto sei gol in dieci partite. Anche l’Ecuador ha caratteristiche simili: è arrivato in Brasile totalizzando undici “under 2.5” in sedici incontri, nel girone sudamericano. La Svizzera, però, ha maggiore qualità e parte favorita in vista di questo match.

Le probabili formazioni
Svizzera: Benaglio, Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez, Behrami, Inler, Shaqiri, Xhaka, Stocker, Drmic.
Ecuador: Banguera, Paredes, Erazo, Guagua, Ayovì, A. Valencia, Noboa, Gruezo, Montero, E. Valencia, Caicedo.

Pronostico: 1X (1.35, William Hill), UNDER 2.5 (1.44, Paddypower)

FRANCIA – HONDURAS
In questa edizione dei Campionati del Mondo, la Francia non potrà fare peggio di quattro anni fa, quando conquistò un solo punto nella fase a gironi: un risultato quasi inevitabile, visto che Raymond Domenech non riusciva più a controllare lo spogliatoio. Adesso in panchina c’è Didier Deschamps, che non può contare su Franck Ribery: l’assenza del fuoriclasse del Bayern Monaco rischia di penalizzare la fase offensiva, ma comunque Honduras – che non ha grande qualità e ha chiuso senza gol all’attivo due delle sue tre amichevoli premondiali – non dovrebbe creare grossi problemi alla difesa dei “Bleus”.

Le probabili formazioni
Francia: Lloris, Sagna, Varane, Sakho, Evra, Cabaye, Matuidi, Pogba, Valbuena, Benzema, Giroud.
Honduras: Valladares, Beckeles, Bernandez, Figueroa, Izaguirre, Najar, W. Palacios, Garrido, Espinoza, Costly, Bengtson.

Pronostico: 1 (1.33, Paddypower), NO GOL (1.44, William Hill)

ARGENTINA – BOSNIA
Partita molto interessante, il cui esito non è scontato. L’Argentina ha una straordinaria forza d’urto offensiva, per merito di Leo Messi e non solo, ma ha un portiere ed una difesa che non ispirano completa fiducia. La Bosnia, grande rivelazione delle qualificazioni, ha tanta qualità: Miralem Pjanic ed Edin Dzeko sono le due stelle di una squadra che è in grado di giocare un ottimo calcio. Il Mister consiglia di puntare sull’opzione “over 2.5”.

Le probabili formazioni
Argentina: Romero, Zabaleta, Campagnaro, Fernandez, Garay, Rojo, Mascherano, Maxi Rodriguez, Di Maria; Messi, Aguero.
Bosnia: Begovic, Mujzda, Spahic, Bicakcic, Salihovic, Pjanic, Besic, Hajrovic, Misimovic, Lulic, Dzeko.

Pronostico: OVER 2.5 (1.80, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Svizzera – Ecuador 1X, Francia – Honduras 1, Argentina – Bosnia OVER 2.5. Quota totale: 3.23 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI